Seguici su

Calciomercato

Inter e Napoli osservano la crescita di Baldanzi

Giuseppe Marotta Piero Ausilio

Nel club toscano c’è un giovane talentoso che si sta mettendo in luce in questa stagione dopo aver fatto faville nelle giovanili.

L’Inter non guarda solo al futuro prossimo per quel che riguarda il mercato ma dà anche uno sguardo più a lungo raggio: il Corriere dello Sport sottolinea che si seguono gli sviluppi della carriera di Tommaso Baldanzi dell’Empoli.

Db Napoli 01/08/2016 – amichevole / Napoli-Nizza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Trequartista che l’anno scorso ha esordito in Serie A e addirittura l’anno prima in Coppa Italia dopo aver vinto un paio di Scudetti con la Primavera, è monitorato anche dal Napoli. In questa stagione ha collezionato 2 reti in 6 presenze, numeri che gli hanno fatto guadagnare il rinnovo fino al 2027: ciò vuol dire che il suo costo è schizzato verso l’alto come insegna anche il precedente di Asllani, costato in totale 16 milioni.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.