Seguici su

Notizie

Pippo Inzaghi: “Fabbian? Lo faremo crescere bene e con calma”

Filippo Inzaghi

L’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi commenta il crescente clamore che circonda il centrocampista di scuola Inter.

Pippo Inzaghi a Sky Sport ha parlato anche del gioiellino Giovanni Fabbian: “Simone mi ha detto che si riprende Fabbian? So che c’era in tribuna, Fabbian deve crescere pian piano con calma e noi lo faremo crescere bene”.

INTER COPPA PRIMAVERA TIM
INTER COPPA PRIMAVERA TIM

Non ho incontrato Simone, mi fa piacere che è venuto, sono contento, ha visto una buona Reggina che ha vinto una partita sporca“. Simone Inzaghi e Beppe Marotta ieri sono andati ad assistere dal vivo Como-Reggina anche se il centrocampista non partiva titolare: Fabbian nella prossima stagione rientrerà all’Inter ed è anche possibile che rimanga in Prima Squadra al posto del partente Gagliardini.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.