Notizie
Rottura Onana-Song: spunta un video dell’allenatore
Potrebbe essere stata chiarita la causa della cacciata di Andre Onana dalla nazionale del Camerun a Mondiale non ancora concluso.
È stato diffuso un video registrato senza il consenso dell’allenatore del Camerun Rigobert Song in cui quest’ultimo spiegherebbe i motivi del caso Onana; ecco quanto dice il commissario tecnico nel video in questione. “Il giorno della partita (contro la Serbia, ndr) ho detto ad Onana che non volevo lavorare con lui: a quel punto ha iniziato a piangere. Gli ho detto: ‘Mio piccolo, non ho tempo per questo”.
“Sto preparando una partita. Ieri ti ho chiamato e non sei venuto. Parlo con Aboubakar, Choupo-Moting e Anguissa che sono i giocatori più rappresentativi della squadra e non posso parlare con te?’. In allenamento fa il suo show, durante le partite si prende troppi rischi. Gli ho detto: ‘Passa la palla ai lati, smettila di correre rischi, possiamo perdere’. E lui mi ha risposto: ‘Sto giocando, non ho tempo per parlare con te’. In hotel, invece di venire a parlarmi, Onana è andato dal presidente (Samuel Eto’o, ndr). E lui lo ha mandato non so dove“.
Riproduzione riservata © - NI