Seguici su

Calciomercato

L’Inter rimanda i discorsi su Acerbi e D’Ambrosio

Danilo D'ambrosio

I nerazzurri non decideranno a breve il futuro dei due difensore italiani: l’ex Torino ha il contratto in scadenza mentre il centrale è di proprietà del club biancoceleste.

Francesco Acerbi sta rendendo forse anche meglio di quanto ci si aspettava all’Inter, Simone Inzaghi ha dovuto insistere tanto per farlo arrivare in prestito per pochissimi soldi e perciò appare difficile un suo riscatto per 4 milioni a fine stagione.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

I nerazzurri vorrebbero tenerlo ma non per quella cifra visto che il centrale compirà 35 anni a febbraio; lo riporta Il Giorno che aggiorna la situazione anche su Danilo D’Ambrosio. Il campano ha il contratto in scadenza e sta giocando poco; la sua importanza in spogliatoio, però, non si può negare. Questo è il motivo per cui a fine stagione potrebbe ricevere un’offerta di rinnovo.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.