Notizie
Inter, Bonolis: «Scudetto? 11 punti sono tanti, ma…»
Le parole di Paolo Bonolis, noto tifoso interista, sul possibile recupero in campionato: «11 punti sono tanti, ma si può recuperare» Paolo Bonolis, conduttore tv e noto tifoso nerazzurro, ha parlato della possibilità rimonta dell’Inter in campionati (11 punti di distacco dal Napoli primo in classifica) ma anche del paragone Conte-Inzaghi, ovviamente a suo dire […]
L’articolo Inter, Bonolis: «Scudetto? 11 punti sono tanti, ma…» proviene da Calcio News 24.
Le parole di Paolo Bonolis, noto tifoso interista, sul possibile recupero in campionato: «11 punti sono tanti, ma si può recuperare»
Paolo Bonolis, conduttore tv e noto tifoso nerazzurro, ha parlato della possibilità rimonta dell’Inter in campionati (11 punti di distacco dal Napoli primo in classifica) ma anche del paragone Conte-Inzaghi, ovviamente a suo dire inutile. Di seguito le sue parole.
SCUDETTO – «Undici punti di differenza come sono stati persi si possono riguadagnare e non è detto che le squadre che sono più avanti non possano avere momenti di difficoltà dei quali si potrà approfittare. Ci sono ancora 69 punti a disposizione e tutto può essere».
PARAGONI – «La squadra è diversa rispetto a prima, quindi secondo questi paragoni sono inutili. La rosa dell’Inter è ottima, ha dei giocatori sovrapponibili e sembra che con Calhanoglu in cabina di regia al posto di Brozovic si sta iniziando a ritrovare una quadra in una stagione strana vista la presenza del Mondiale. L’Inter ora sta facendo bene. Alla base di tutto ci sono dei problemi societari economici, e se questi verrano risolti, si potrebbe svolgere un mercato che la famiglia Zhang può permettersi, se non ci fossero appunto gli impedimenti della politica economica cinese».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM
L’articolo Inter, Bonolis: «Scudetto? 11 punti sono tanti, ma…» proviene da Calcio News 24.
Riproduzione riservata © - NI