Seguici su

Notizie

Inzaghi: “Dobbiamo fare quello che facciamo in casa anche lontano da San Siro”

Simone Inzaghi

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi batte tanto sul tasto della diversità di rendimento tra casa e trasferta.

Simone Inzaghi in conferenza stampa ammette di star lavorando su come correggere il “mal di trasferta” dei suoi. “Stiamo analizzando il momento, non è semplicissimo. Dobbiamo essere bravi a fare anche fuori quello che riusciamo a fare a San Siro, ma soprattutto a segnare”.

Domenica probabilmente sbloccando la partita sarebbe andata in maniera diversa, ma con i se e i ma non si va da nessuna parte. Qui abbiamo qualcosina in più, io sono l’allenatore e devo cercare di farlo portare alla squadra anche in trasferta. Eccetto il Napoli, siamo in tante in pochi punti. Dovremo fare l’ultima partita nel migliore dei modi contro una squadra importante che sta facendo un ottimo cammino“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.