Seguici su

Notizie

Porto, Vitor Baia: “Sarà un ottavo di grande livello, qualificazione difficile ma ci crediamo”

Uefa Champions League

L’ex portiere, ora vicepresidente del Porto, Vitor Baia ha espresso il suo parere sul sorteggio che ha accoppiato la sua squadra con l’Inter.

Vitor Baia ha commentato così al sito ufficiale del Porto il sorteggio degli ottavi di Champions League. “Sarà un turno di alto livello contro una squadra di grande qualità, grandi giocatori e un’atmosfera molto piacevole negli stadi. Crediamo molto nelle nostre capacità, nelle dinamiche della nostra squadra e del nostro allenatore. Siamo positivi per natura e crediamo che passeremo. Questo è il nostro DNA, il DNA delle vittorie”.

Sarà una qualificazione molto difficile. Sarà straordinario vedere il San Siro e l’Estádio do Dragão pieni. Saranno due partite di alto livello e vedremo se saremo noi ad arrivare ai quarti di finale. Vogliamo andare avanti. La nostra missione rimane intatta per cercare di fare il meglio che possiamo e tutto può succedere. Possiamo fare qualcosa di molto interessante in Champions League, siamo ambiziosi, abbiamo una storia, siamo abituati a stare in queste sfide e in questo momento di questa grande competizione. Ora bisogna crederci, crediamo sia possibile”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.