Notizie
Mkhitaryan: “Ci siamo persi dopo il primo goal, dopo la sosta ci sarà un altro campionato”
Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan è deluso per il risultato di ieri sera ma sostiene che nulla sia perduto in maniera definitiva.
Henrikh Mkhitaryan a DAZN sottolinea la frenesia della sua squadra nel provare a raddrizzare risultati sfavorevoli. “Abbiamo lasciato tre punti ma meritavamo di più, avevamo fatto bene nel primo tempo e cominciato bene il secondo. Ma dopo il gol incassato ci siamo persi e abbiamo perso la gara in generale. Non credo ci sia qualcosa a livello di mentalità, siamo l’Inter e sappiamo come reagire. Proviamo a salvare la partita, proviamo a vincere, ci dimentichiamo di difendere e perdiamo la partita”.
“Dobbiamo migliorare, siamo una buona squadra, senza dubbio, possiamo fare meglio. Non ci sono gare facili, giochiamo per vincere. Tutte giocano contro noi anche per prendere punti, proviamo a fare meglio, abbiamo cominciato meglio ma c’è tempo per correggere tutto, vinciamo le prossime due e dopo la sosta inizierà un altro campionato. Succede così da quando sono in Italia. Se è tutto aperto dopo il Mondiale? La prima volta che giochiamo un campionato così, non ho deciso io così, ma noi dobbiamo prepararci e andare avanti”.
Riproduzione riservata © - NI