Seguici su

Notizie

Allegri: “Bello tornare a battere l’Inter, abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna”


Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è molto soddisfatto per la vittoria ottenuta stasera.

Massimiliano Allegri ha commentato così Juventus-Inter a DAZN. “Rabiot? Ci ho parlato prima dell’eventuale trasferimento, gli ho detto che lo considero un grande giocatore, capace di miglioramenti importanti e li sta facendo ora a metà della sua maturità come calciatore e credo che stasera abbia fatto una straordinaria partita perché ha giocato a servizio della squadra. È stato bello vedere la partita perché siamo andati in difficoltà, soprattutto nel primo tempo, contro una squadra come l’Inter e abbiamo avuto un pizzico di fortuna e con un atteggiamento propositivo e quando tutti sono a disposizione l’uno dell’altro si può fare bene, infatti è andata meglio nel secondo tempo“.

Allianz Stadium Juventus
Allianz Stadium Juventus

Il modulo ha dato più certezze. Le certezze migliori sono di una squadra che si aiuta, con giocatori che capiscono i momenti, anche quelli di difficoltà e lì restiamo in partita, sono cose importanti. Dobbiamo recuperare i giocatori. Sicuramente questo è uno spirito importante. La difesa ha fatto bene nel secondo tempo: fase difensiva straordinaria. Innanzitutto tornare a battere l’Inter dopo le ultime quattro partite in cui abbiamo perso tre volte e un pareggio è una grande soddisfazione. Era importante vincere uno scontro diretto, abbiamo giocato bene e abbiamo rischiato solo su Lautaro su disimpegno sbagliato di Adrien. Quando si gioca con questo atteggiamento è difficile prendere gol”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.