Seguici su

Notizie

Sconcerti: “Mkhitaryan ha alzato il livello della mediana, Juve-Inter è gara aperta”

Henrikh Mkhitaryan

L’opinionista Mario Sconcerti si è focalizzato sul centrocampo dei nerazzurri e sul rientro del croato alla viglia di Juventus-Inter.

Mario Sconcerti ha detto la sua su Juventus-Inter di domani sera a TMW Radio: “Bisogna vedere come torna il croato, sicuramente lo farà giocare ma prima vuole vedere cosa farà la squadra senza di lui. Credo che siano problemi d’abbondanza, credo che a Inzaghi faccia solo piacere“.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Dal punto di vista tecnico la novità è stata Mkhitaryan, che ha alzato il livello della mediana. Juve-Inter? E’ una partita più aperta di quello che sembra, anche se l’Inter ora è superiore. Diventa uno spareggio. Se il Napoli dovesse vincere, chi perde è fuori. E sarebbe il colmo per l’Inter“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.