Seguici su

Notizie

Brozovic ha recuperato ma non sarà titolare a Torino

Marcelo Brozovic

Il centrocampista croato sta rispettando la tabella di marcia prevista per il suo rientro dall’infortunio e domenica sarà a Torino.

Marcelo Brozovic si è allenato in gruppo svolgendo tutta la seduta e non solo arte come fatto ieri; si tratta di un’ottima notizia, il croato verrà quindi convocato per Juventus-Inter. Ecco quanto ha spiegato Marco Barzaghi a Sky Sport: “La notizia di oggi riguarda Marcelo Brozovic che ha svolto tutta la seduta coi compagni e quindi è completamente recuperato”.

Marcelo Brozovic-Milan Skriniar-Lautaro Martinez
Marcelo Brozovic-Milan Skriniar-Lautaro Martinez

Già ieri era tornato parzialmente, oggi per tutto l’allenamento. Ora deciderà Inzaghi se e quanto farlo giocare, senza Brozovic l’Inter ha fatto paradossalmente meglio e ritrovato convinzione e sintonia con Calhanoglu regista. A Torino ci aspettiamo ancora Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan dal 1′“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.