Notizie
Vlahovic in dubbio per lo scontro di Serie A con l’Inter per infortunio
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic potrebbe saltare domenica la sfida di Serie A con l’Inter per un infortunio all’inguine.
Lo riferisce oggi il quotidiano milanese Gazzetta dello Sport, secondo il quale il 22enne salterà la sfida di Champions League di mercoledì con il Paris Saint-Germain ed è dubbio anche se domenica affronterà i nerazzurri.
Vlahovic è stato fuori anche dalla sfida di Serie A della Juventus contro il Lecce nel fine settimana a causa di un infortunio all’inguine.
Il serbo non andrà a rischio nella partita di Champions League di mercoledì contro il PSG, l’ultima partita della fase a gironi dei bianconeri.
Tuttavia, non è nemmeno certo se il serbo riuscirà a recuperare in tempo per essere in forma per la sfida di Serie A del prossimo fine settimana con l’Inter o se sarà fuori dai convocati anche per quella partita.
Nel frattempo, la Juventus dovrà anche fare a meno del centrocampista Weston McKennie e dell’ala Samuel Iling-Junior per la partita di domenica mentre la crisi degli infortuni aumenta.
Riproduzione riservata © - NI