Notizie
Marotta: “Dobbiamo correre per vincere tutto in Italia ed essere protagonisti in Champions”
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato di mercato e delle ambizioni della squadra per questa stagione.
Beppe Marotta è intervenuto durante l’assemblea dei soci dell’Inter che si è tenuta stamattina; ecco un piccolo stralcio delle sue dichiarazioni. “Quando l’Inter partecipa a una competizione deve cercare sempre di ottenere il massimo, fermo restando la presenza di avversari forti. Dobbiamo correre per la conquista di Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Vogliamo essere protagonisti anche in Champions League, non eravamo favoriti nel girone ma ci siamo qualificati con grande merito”.
“L’imprevedibilità di un torneo come questo può regalare ulteriori soddisfazioni. Il mercato di gennaio non sempre ti dà possibilità di trovare giocatori di qualità. Noi abbiamo un gruppo molto omogeneo in tutti i reparti, con giocatori forti, abbiamo un gruppo con cui andremo fino al termine della stagione. Il mix di gioventù ed esperienza è quello giusto. Abbiamo 8 giocatori in scadenza ma questo non ci spaventa. Abbiamo a che fare con professionisti molto seri. Logiche sportive e anagrafiche possono portare a scelte differenti, ma tutti meriterebbero la riconferma per quanto hanno dato a questa squadra. Affronteremo tutto a tempo debito. Ci sono situazioni differenti che portano con sé valutazioni diverse. Decideremo con grande responsabilità”.
Riproduzione riservata © - NI