Notizie
L’aspetto in cui deve migliorare l’Inter
Nella conferenza stampa di oggi Simone Inzaghi ha dedicato molte frasi ai goal subiti: questo è un aspetto da correggere assolutamente.
L’Inter si è risollevata, rispetto a 3-4 settimane fa sembra tutta un’altra squadra, ma qualche problema più o meno grande resta ancora. I goal subiti sono ancora troppi per una squadra che vuole lottare per vincere trofei e Simone Inzaghi lo sa: il tecnico ha voluto cominciare la conferenza stampa di presentazione di una gara importantissima proprio su questo argomento.
“Per quanto riguarda i gol, per giocatori che abbiamo, fase di non possesso, dobbiamo crescere. Non parlo solo dei difensori ma di tutta la squadra. Per quanto riguarda i gol, per giocatori che abbiamo, fase di non possesso, dobbiamo crescere. Non parlo solo dei difensori ma di tutta la squadra. C’è differenza tra casa e trasferta e lo scorso anno non c’era. Dovremo lavorare di più i gol concessi a Firenze sono diversi, sul secondo avremmo dovuto coprire meglio il campo, abbiamo reagito discretamente, il terzo gol l’abbiamo visto e rivisto e non possiamo concederlo”.
Riproduzione riservata © - NI