Seguici su

Calciomercato

Duello Inter-Juve sul mercato


Si accende il mercato. Derby d’Italia per l’esterno.

La Gazzetta dello Sport accende il mercato. Ecco tutti i dettagli.

Il calciatore conteso è Alfonso Pedrasa, in uscita dal Villareal. “Valutazione intorno ai 25 milioni (trattabili), ma ingaggio abbordabile (un milione netto all’anno) ed età interessante (26 anni) – si legge -. Ha rinnovato il contratto con il Sottomarino Giallo a maggio, allungando sino al 2026, ma con il tacito accordo di poter lasciare Vila-Real in caso di offerta da una big europea. Ecco, chissà che quella proposta non arrivi dall’Italia tra gennaio e la prossima estate”


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.