Seguici su

Notizie

Barcellona-Inter, la mossa di Inzaghi per sorprendere i catalani

esultanza fine gara Inter

Il tecnico interista studia una variante tattica per il match del Camp Nou.

L’Inter che volerà nelle prossime ore a Barcellona dovrà fare a meno di alcuni calciatori importanti. Non solo Brozovic ma anche Lukaku e Correa.

Proprio l’assenza di Big Rom sarebbe un fattore determinante. Secondo La Gazzetta dello Sport Inzaghi sta pensando a un 3-5-1-1 con Mkhitaryan alle spalle dell’unica punta Lautaro Martinez. Un modo per poter sfruttare Edin Dzeko a gara in corso senza particolari assilli. Proprio l’armeno ex Roma è stato decisivo a Reggio Emilia in occasione del raddoppio di Dzeko. Chissà che questa collaborazione non possa rinnovarsi in terra iberica.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.