Seguici su

Notizie

Obiettivo ambizioso per Lukaku

Romelu Lukaku

L’attaccante belga manca tanto ai nerazzurri specie ora che si è infortunato anche Joaquin Correa e il reparto offensivo è ridotto all’osso.

Romelu Lukaku ce la sta mettendo tutta per cercare di rientrare il prima possibile ma sia il fisico imponente che i Mondiali imminenti sconsigliano vivamente di forzare il recupero.

Romelu Lukaku Benoit Baldiashile
Romelu Lukaku Benoit Baldiashile

Dal canto suo lo staff di Simone Inzaghi non vuole perderlo ancora più a lungo: il belga non si allena ancora in gruppo ma ieri ha alzato il ritmo della seduta personalizzata, lo riferisce la Gazzetta sello Sport. Da più parti viene detto che l’ex Chelsea tornerà per la gara del 16 ottobre con la Salernitana ma il centravanti vorrebbe provare ad andare almeno in panchina col Barcellona 4 giorni prima.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.