Notizie
Inter-Barça, Inzaghi: “Se ne esce solo con le vittorie”
Le parole del tecnico interista in conferenza stampa. Contro i blaugrana una missione quasi impossibile per uscire dalla crisi.
Simone Inzaghi si gioca con la sua Inter una bella fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League. Martedì sera a San Siro arriva il temibile Barcellona. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.
LAUTARO – “Stamattina ha fatto un esame e non è stato evidenziato nulla. Ha chiuso la gara affaticato, farà un allenamento parziale. Devo parlare coi medici e vedremo le sue condizioni. Non ci saranno Brozovic e Lukaku, sono da valutare Lautaro e Gagliardini”.
MOMENTO – “Per quel che ci siamo detti, ieri è stato un allenamento più intenso per chi non ha giocato e defaticante per gli altri. Analizzeremo la gara con la Roma e poi andremo nel particolare per il Barcellona. Veniamo da un momento difficile per i risultati. A mio parere abbiamo fatto una buona gara purtroppo condita dagli episodi dei gol subiti. In campo avremmo meritato altro ma è un momento in cui dobbiamo fare di più”.
ENTUSIASMO – “Domani è una grande opportunità, incontriamo una squadra fortissima, una delle migliori in Europa che a Monaco e ha perso immeritatamente. Hanno qualità altissime in tutti i reparti. Dovremo fare una partita di corsa, determinazione. Se ne esce con le vittorie, avremmo potuto cominciare sabato ma il risultato non ci ha dato ragione”.
CONDIZIONE – “Valuteremo Lautaro, Correa sta bene. Avremo undici partite, una ogni tre giorni. Spero di poter avere la rosa al completo. Abbiamo avuto qualche problemino, Brozovic e Lukaku non ci saranno per qualche tempo ma abbiamo altri giocatori su cui poggiare”.
Riproduzione riservata © - NI