Seguici su

Notizie

Inter-Roma, tocca ad Asllani

Kristjan Asllani

Le ultime di formazione dalla redazione del Corriere dello Sport.

È arrivato il momento di Kristjan Asllani contro la Roma sabato pomeriggio. A rivelarlo è il Corriere dello Sport che piazza in mezzo al campo il giovane centrocampista albanese.

Niente da fare invece per Romelu Lukaku. Il belga andrà in tribuna e non ci sarà nemmeno in Champions League contro il Barcellona. Più probabile un impiego contro il Sassuolo. Al suo posto il grande ex Edin Dzeko. Ecco la probabile formazione.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.