Seguici su

Notizie

Biasin: “Credo che l’Inter verrà ceduta prima del 2024, continua a macinare debiti”

Steven Zhang

Il giornalista Fabrizio Biasin analizza il difficile momento societario dell’Inter dando una previsione su quando le cose possano cambiare.

Fabrizio Biasin è intervenuto a TeleLombardia per chiarire gli aspetti societari dell’Inter. “Il rosso del bilancio dell’Inter? Non è una cifra che mi sorprende, anche se comunque va detto che è in miglioramento rispetto all’anno scorso. Chiaro, poi, che questa situazione prima o poi deve migliorare, perché l’Inter è in un circolo vizioso in cui macina debiti”.

L’atto di Zhang è importante, perché ha immesso del denaro, anche se un prestito, che risponde direttamente a lui. Poi, è evidente che serve cambiare: l’unico scenario è che l’Inter cambi di proprietà. E’ l’unico modo per uscire da questo circolo vizioso. Cessione a Oaktree nel 2024? Credo che ci sia la voglia di uscire prima da questa situazione, visto anche che ci sono due advisor pronti a cercare un acquirente. L’orizzonte degli Zhang è cambiato, visto che prima cercava un partner, e ora invece cerca qualcuno che compri il club“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.