Notizie
Mourinho: “Se fossi tornato a Milano dopo la Champions vinta non sarei più andato via”
L’allenatore della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri, Josè Mourinho ha sottolineato ancora una volta perché non festeggiò a Milano il Triplete.
Esquire ha intervistato Josè Mourinho che ha difeso il calcio italiano in generale; inevitabile però non parlare anche un po’ dell’Inter. “Se ami il calcio è difficile accettare che l’Italia non parteciperà ai Mondiali. Io sono cresciuto negli anni ’70-80, gli azzurri sono sempre stati un riferimento”.
“Lavorando qui faccio fatica a capire cosa sia successo, perché è pieno di calciatori bravi, anche se ce ne sono ancora pochi che vanno all’estero. Mi rifiuto di accettare l’argomento del poco talento, non è vero. In Italia il talento esiste, quindi l’Italia deve arrivare al Mondiale. Vincere la Conference League è stato veramente indimenticabile. Quando abbiamo vinto la Champions con l’Inter io non sono andato a Milano perché volevo andare al Real Madrid e avevo la sensazione che se fossi tornato non sarei più partito. Questa volta era diverso, volevo rimanere a Roma e continuare con questo club“.
Riproduzione riservata © - NI