Notizie
La convinzione di Inzaghi: “La squadra è con me”
Viaggio nella crisi nerazzurra: il tecnico crede di non aver perso la squadra anche se ha ammesso di aver capito quali sono i problemi.
La Gazzetta dello Sport ha realizzato un’analisi completa della situazione in casa Inter partendo da una telefonata informale effettuata da Simone Inzaghi stesso all’autore dell’articolo. Lo stato d’animo del tecnico è un misto di rabbia, amarezza e rimpianti; resta comunque anche di contro la consapevolezza del lavoro svolto.
L’allenatore è tuttora convinto di poter lottare ancora per grandi traguardi e di avere ancora le redini dello spogliatoio; se fosse il contrario Inzaghi non avrebbe problemi ad appendere qualcuno al muro come fece alla Lazio per ammissione di Peruzzi. L’unico problema in tal senso, sempre secondo l’ex Lazio, è che qualche giocatore prova a risolvere le cose in proprio: così in campo magari si passa un po’ in meno il pallone al compagno o si allunga la distanza tra i reparti. La situazione comunque non è per nulla compromessa ma serve ripartire immediatamente.
Riproduzione riservata © - NI