Notizie
L’onestà di Lautaro: “Dobbiamo migliorare tanto ma le cose positive ci sono”
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, uno dei pochi sopra la sufficienza oggi, ammette l’esistenza di qualche problema.
Sky Sport ha intervistato Lautaro Martinez al termine di Inter-Torino. “Era una partita importante e dovevamo vincere dopo due sconfitte consecutive per dimostrare che ci siamo. Dobbiamo migliorare su tanti aspetti, ma ci sono anche tante cose positive. Inzaghi? Non è sempre problema dell’allenatore, siamo noi a scendere in campo”.
“Lui fa delle scelte, ma noi dobbiamo rispondere, perché siamo l’Inter, una grande squadra. Anche domani ci incontreremo e faremo delle critiche costruttive, con atteggiamento positivo. Solo così migliori e affronti le cose in maniera diversa. Dobbiamo fare il nostro lavoro con questa cattiveria e questo cuore, onorando al meglio questa maglia. Io leader dell’Inter? Non so, io cerco di fare il mio lavoro e aiutare i miei compagni. Quando c’è da correre non ho problemi. Ringrazio i miei compagni, perché sono loro che mi aiutano a essere così“.
Riproduzione riservata © - NI