Notizie
Sentimenti contrastanti per Onana: felice per l’esordio, scontento per il risultato
Il portiere camerunese ieri ha giocato la sua prima gara ufficiale con la maglia dell’Inter; ecco i suoi pensieri dopo la partita.
InterTv ha intervistato Andre Onana dopo il fischio finale di Inter-Bayern Monaco, ecco le sensazioni dell’estremo difensore. “Una partita difficile. Perché di fronte avevamo un grande avversario. Abbiamo fatto il nostro lavoro, c’è mancato solo il gol. Sicuramente nelle prossime partite arriveranno. Il mio esordio? Quando uno debutta è sempre felice, ma di fronte alla sconfitta è sempre difficile essere soddisfatti”.
“Di fronte alla sconfitta sono momenti complicati, penso anche alla partita persa con il Milan. Questo non è mai positivo. La cosa più importante è la vittoria della squadra. La cosa più importante per me è sempre la vittoria della squadra, ovviamente spero che la prossima volta andrà meglio. Torino? Mi aspetto sempre una partita difficile perché alla fine non è mai semplice. Come dico sempre l’importante è mettere tutto in campo e rispettare le consegne del mister. In questo modo si vince più facilmente. Dobbiamo provare a vincere contro tutti”.
Riproduzione riservata © - NI