Notizie
Barella: “Stankovic prototipo del calciatore che mi piace”
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha raccontato aneddoti relativi alla sua carriera calcistica vissuta finora.
Il protagonista del Matchday Programme di oggi è Nicolò Barella; ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni al sito dell’Inter. “Nella mia carriera la determinazione è stata fondamentale, mi ha permesso di credere in quello che ero, di crescere e superare gli ostacoli. Il lavoro e soprattutto il sacrificio sono state le basi quotidiane”.
“Ho sempre detto che Stankovic era il prototipo del giocatore che mi piaceva, nel mio percorso ha influito anche Daniele Conti, con la sua umiltà, il suo esempio e amore per il suo Cagliari. È difficile scegliere un gol in particolare, il primo con la maglia nerazzurra è stato contro lo Slavia Praga ma del secondo, quello contro il Verona ho un bellissimo ricordo perché a sette minuti dalla fine eravamo sull’1-1 e quella rete ci ha regalato la vittoria in rimonta. Ho preso palla da De Vrij, ho puntato verso il centro, sono rientrato e ho tirato a giro sotto l’incrocio, ricordo il boato dello stadio strapieno, l’esultanza, l’abbraccio dei compagni, ho ancora i brividi se ci penso“.
Riproduzione riservata © - NI