Calciomercato
Lukaku-Inter: cosa cambia l’esonero di Tuchel?
L’esonero del tecnico del Chelsea potrebbe riguardare anche i nerazzurri ed il futuro dell’attaccante belga che al momento è alquanto incerto.
Stamattina, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata da Londra la notizia dell’esonero di Thomas Tuchel da arte del Chelsea. Una notizia inaspettata considerata la Champions League vinta dal tedesco nel 2021; questa novità potrebbe ovviamente avere risvolti anche sull’Inter e su Romelu Lukaku.
La Gazzetta dello Sport sottolinea che sebbene ci sia una sorta di accordo non scritto per il prestito del belga anche per la prossima stagione, il nuovo tecnico potrebbe volere il suo ritorno a Londra già a giugno 2023. L’accordo sulla parola c’è, ma l’eventuale prolungamento del prestito va comunque ridiscusso ancora: uno dei principi che ha portato a questa decisione era indubbiamente la presenza sulla panchina di Tuchel. La rosea quindi vede difficile una riconferma dell’attaccante in nerazzurro; tuttavia di certo non c’è niente se non la volontà di Lukaku stesso di restare a Milano.
Riproduzione riservata © - NI