Notizie
Processo a Inzaghi: ecco cosa chiedono i tifosi
L’allenatore dell’Inter sotto accusa insieme alla squadra.
Tra i tifosi dell’Inter inizia a farsi sentire il partito degli Inzaghi Out, quelli che, piuttosto che andare avanti con l’ex Lazio, richiamerebbero Mazzarri. Follia? Probabilmente sì ma le ragioni dietro il malcontento sono in parte condivisibili. Vediamo tutti i capi d’accusa.
FRAGILITÀ – La squadra è debole e insicura. Altro che azzannare il derby e dare un dispiacere ai campioni in carica. L’Inter si è sciolta troppo presto e prende quasi sempre gol. Il mercato potrà solo in parte colmare le lacune.
PERSONALITÀ – Il tratto distintivo delle grandi squadre. Mercoledì prosismo contro il Bayern il primo esame per capire se la squadra segue ancora Inzaghi e ha le energie per iniziare la stagione. La nuova Inter non l’abbiamo ancora vista scendere in campo.
IDEE vs CONFUSIONE – Dalle scelte dell’Olimpico ai comportamenti di alcuni giocatori chiave. Un allenatore deve essere in grado di compiere scelte a volte coraggiose. Chi non è al top deve accomodarsi in panchina. Contro il Milan si è vista un’Inter a due facce: qual è quella vera?
FIDUCIA – In un momento come questo la cosa più semplice è lasciarsi andare. Non c’è tempo per lo sconforto o la depressione. C’è ancora margine per migliorare e cambiare il destino di questa stagione.
Riproduzione riservata © - NI