Seguici su

Notizie

Milan-Inter: un derby molto pesante per i nerazzurri

formazione Inter

Domani nel tardo pomeriggio a San Siro andrà in scena un derby molto importante ma che per questioni di data non può essere già decisivo.

La Gazzetta dello Sport anticipa con un lungo articolo i temi del derby che si giocherà domani: una gara che potrà dire molto ma non tutto visto che dopo questo match ci sarà quasi un intero campionato ancora da giocare.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Secondo la rosea le pressioni maggiori saranno proprio sull’Inter che si avvicina alla partita nella stessa condizione in cui era a febbraio. Allora il Milan rimontò e vinse lanciandosi verso lo Scudetto; una delle conseguenze fu la sospensione del giudizio fino ad allora molto positivo sull’operato di Simone Inzaghi. I nerazzurri non hanno disputato un buon precampionato e hanno già perso contro la Lazio, la costante finora è stato il continuo scricchiolare della difesa: ecco perché perdere domani potrebbe generare molti malumori.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.