Notizie
L’obiettivo di Dzeko

I nerazzurri si troveranno ad affrontare non poche partite senza l’attaccante belga, ieri ci si è ricordati che poi non è tanto male.
L’Inter ieri ha battuto la Cremonese senza Romelu Lukaku e dall’inizio anche senza Lautaro Martinez. Ha cominciato la gara, infatti, la coppia acquistata nella scorsa estate, quella che doveva sostituire il belga che aveva scelto di lasciare Milano.

Joaquin Correa ha già fatto un terzo dei goal siglati in tutto l’anno scorso, evidenzia la Gazzetta dello Sport, mentre Edin Dzeko pur senza segnare ha fatto notare come un’Inter senza Lukaku è possibile. I nerazzurri hanno anche giocato in maniera più fluida perché forse più abituati alle caratteristiche del bosniaco ma ora servono conferme, il tutto in attesa di integrare anche il belga.
Riproduzione riservata © - NI
