Seguici su

Calciomercato

Mistero Gosens, dal Bayer smentiscono l’offerta

Robin Gosens

Dalla Germania arrivano notizie che smentiscono categoricamente quelle circolate ieri in Italia riguardo l’esterno tedesco.

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen Simon Rolfes ha smentito con poche ma decise parole le notizie che vedono il suo club trattare per acquistare dall’Inter Robin Gosens. “Non ci sono offerte da parte del Bayer e non c’è intenzione di comprarlo“, è quanto dichiarato al quotidiano tedesco Kölner Stadt-Anzeiger.

Atalanta
Atalanta

Ieri tutti i media sportivi italiani a sorpresa hanno riferito di un incontro avvenuto tra i dirigenti dei due club e di un’offerta totale di 30 milioni fatta pervenire ai nerazzurri. Se le Aspirine non hanno mai formulato questa proposta, da dove sono partiti questi rumours? Dalla Germania sospettano addirittura che la voce possa essere stata messa in giro dall’Inter stessa: il mistero si infittisce.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.