Notizie
Alvini recrimina: “Abbiamo fatto tutto noi”
Il tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini sottolinea l’errore grave sul primo goal subìto ma è tutto sommato contento della gara dei suoi.
Massimiliano Alvini ha analizzato cos la gara persa contro l’Inter ai microfoni di DAZN. “Abbiamo fatto quasi tutto noi, in occasione del primo gol abbiamo commesso un errore contro una squadra forte come l’Inter che poi ti punisce. Abbiamo avuto tante palle senza concretizzare. L’Inter è partita forte, ma siamo sempre stati in partita, avendo delle opportunità per pareggiare sull’1-0. Dal punto di vista del gioco non abbiamo assolutamente demeritato contro una squadra forte che gioca insieme già da un anno. La partita l’abbiamo fatta e indirizzata noi“.
In conferenza stampa l’allenatore ha aggiunto: “Il primo gol è un regalo fatto, non si può classificare come un contropiede. Sul secondo abbiamo sbagliato un filtrante e l’Inter ci ha fatto male sulla transizione, mentre il terzo è un capolavoro di Lautaro. L’atteggiamento, la mentalità è quella di una squadra che vuole sempre giocarsela e a me non dispiace. Abbiamo giocato contro Fiorentina, Roma, Inter e Torino, quattro big, e siamo usciti a testa alta sempre. Il nostro campionato è lungo, abbiamo da migliorare alcune cose, ma ho grande fiducia nei miei calciatori“.
Riproduzione riservata © - NI