Notizie
Inter, così non va: il dato che spaventa la società
Le tre partite di campionato hanno emesso un primo verdetto. Il dato spaventa la società e Simone Inzaghi deve correre ai ripari.
L’Inter si scopre più fragile e le sfuriate della Lazio non fanno che preoccupare l’ambiente. I tre gol presi all’Olimpico suonano come un vero e proprio campanello d’allarme per un team che nella passata stagione ha subito soltanto 32 reti in 38 partite. Tra Lecce, Spezia e Lazio la banda Inzaghi ha già subito ben 4 reti. Cosa non ha funzionato?
Persino il modesto Lecce ha bucato Handanovic: Simone Inzaghi dovrà correre ai ripari. Non sarà certo l’arrivo ormai imminente di Francesco Acerbi a risolvere il grattacapo, piuttosto servirà una protezione maggiore da parte del centrocampo. La serata dell’Olimpico ha evidenziato i limiti di Gagliardini e Dimarco, i peggiori in campo. Due uomini sui quali il tecnico piacentino ha riposto grande fiducia. La linea a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni deve ritrovare la bussola. I più in difficoltà sembrano proprio l’italiano e l’olandese. Contro la Cremonese la grande occasione per dimostrare che si è trattato del più classico degli incidenti di percorso.
Riproduzione riservata © - NI