Notizie
Lazio-Inter, due dubbi di formazione per Simone Inzaghi
I nerazzurri al primo crash test della stagione. All’Olimpico c’è la Lazio di Maurizio Sarri. Occhi puntati su Immobile e Lukaku.
Allo stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Inter per la 3° giornata di Serie A. Un anticipo ricco di temi e reso ancora più interessante dal precedente di un anno fa. La truppa di Inzaghi cadde inspiegabilmente dopo essersi portata in vantaggio. Simone Inzaghi vuole dimostrare che la storia è cambiata e che i suoi giocatori hanno imparato la lezione.
Per quanto riguarda le scelte di formazione, i dubbi in casa Inter riguardano Gagliardini e Gosens. Il primo a centrocampo dovrebbe contrastare Milinkovic-Savic. Il tedesco vuole invece riprendersi il posto sulla fascia mancina ed è in ballottaggio con Dimarco. Ecco le probabili formazioni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Panchina: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Radu, Hysaj, Kamenovic, Marcos Antonio, Vecino, Luis Alberto, Bertini, Romero, Zaccagni, Cancellieri.
Allenatore: Sarri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.
Panchina: Onana, Cordaz, Fontanarosa, D’Ambrosio, Darmian, Gosens, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Correa, Dzeko.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mkhitaryan.
ARBITRO: Fabbri.
Assistenti: Pagliardini e Vecchi.
Quarto uomo: Maresca.
Var: Aureliano (Carbone).
Riproduzione riservata © - NI