Notizie
Inter-Lukaku: c’è un rischio
L’ex attaccante dell’Inter Jurgen Klinsmann non è certo al 100% che sia tutto rose e fiori tra nerazzurri e Romelu Lukaku.
Jurgen Klinsmann alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle possibili difficoltà di adattamento tra Inter e Lukaku. “Non sono stupito che Romelu Lukaku sia tornato a Milano, anzi gli do il bentornato nella sua vera casa. Ma… bisogna anche aggiungere che niente è scontato…”.
“Un pizzico di rischio c’è: anche se è passato solo un anno, questa è un’altra Inter, che gioca in maniera diversa e ha fatto una grande stagione con altri attaccanti come Dzeko e Correa. Adesso per noi interisti sarà importante capire come Romelu si metterà a disposizione ripartendo da zero dentro un sistema diverso: segnando, ci deve riconquistare. Ma non ho dubbi che succederà: è tornato per essere di nuovo felice. Sia Lukaku che Inzaghi devono fare un passo. A me Simone piace tanto, cresce bene. Ovviamente, non è ancora un Lippi o un Trapattoni, ma può diventarlo. E su Romelu, che dire? Sappiamo che potenza abbia e avrà anche la motivazione di preparare al top il Mondiale”.
Riproduzione riservata © - NI