Calciomercato
Biasin: “Il budget è 0 ed è un bene che sia così”
Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato della possibilità dell’Inter di comprare un quinto attaccante e della situazione del sesto difensore.
Fabrizio Biasin ha commentato le prossime mosse di mercato dell’Inter a Sponda Nerazzurra TV. “L’Inter non farà una quinta punta: nella testa di allenatore e dirigenti le quattro punte presenti vanno più che bene. Non ci sono i soldi per la quinta punta, che sarà un Primavera o all’occorrenza Mkhitaryan. Questa è una cosa che hanno detto senza giri di parole”.
“Il difensore? Il budget a disposizione è 0: nomi importanti che ogni tanto girano, girano perché si ipotizza possa uscire Skriniar. Bisogna sperare che il budget resti 0, perché se diventa 15-20 significa che è partito Skriniar. L’Inter ha in mente un paio di situazioni interessanti: una di queste è Akanji, che non è a 0 ma puoi prenderlo in qualche maniera. L’ultima opzione è Acerbi: se non dovessero riuscire a fare i 2-3 che hanno in mente, c’è una possibilità per lui che non può restare alla Lazio. Ci sono piani A, B e C, la certezza è che il budget è 0“.
Riproduzione riservata © - NI