Calciomercato
Mercato Inter, il punto sulle operazioni in uscita da Sanchez a Pinamonti
Si è finalmente sbloccato il mercato in uscita dei nerazzurri. Questa può essere la settimana decisiva per alcune cessioni.
L’Inter è alle prese con il mercato in uscita, sicuramente più ostico rispetto alla campagna condotta a giugno. In tanti si sono già dimenticati dei nuovi 5 acquisti alla corte di Simone Inzaghi. Ora è tempo di cedere.
SKRINIAR & DUMFRIES – L’Inter ha fissato una deadline. I due giocatori restano sul mercato fino al 13 agosto dopodiché si cercherà di resistere. Le valutazioni restano immutate: 70 milioni di euro per lo slovacco e 50 milioni per l’olandese ex PSV.
SANCHEZ: ORE DECISIVE – Il Marsiglia fa sul serio per il cileno e intanto a Milano è atteso il procuratore del calciatore Felicevich. Prima la buonuscita poi l’accordo con il club francese. L’ex Barcellona sarà ancora protagonista in Champions League.
CAPITOLO PINAMONTI – Atalanta o Sassuolo? La sfida è aperta: i bergamaschi non hanno ancora offerto 20 milioni a Marotta e Ausilio ma hanno il gradimento del giovane bomber. Il Sassuolo, cedendo Raspadori al Napoli, avrebbe il cash necessario per affondare il colpo.
Riproduzione riservata © - NI