Calciomercato
GdS – Skriniar e Dumfries via dall’Inter solo a una condizione
I due calciatori restano sul mercato ma possono partire soltanto alle condizioni dell’Inter. Ecco la strategia della società.
La Gazzetta dello Sport prova a tratteggiare il futuro dei due uomini mercato dell’Inter a due settimane dall’inizio ufficiale della stagione. “L’incertezza non può durare all’infinito perché non fa bene a nessuno: in un senso o nell’altro, il futuro di Skriniar sarà chiaro entro i prossimi 10 giorni, dunque entro l’esordio di Lecce – riporta la rosea -. La cifra per portarlo via a Inzaghi è sempre quella, 70 milioni. Perché dopo quella data diventerebbe ancor più complicato anche andare a cercare il sostituto, considerato che anche altri club (la Fiorentina per Milenkovic?) potrebbero ragionare alla stessa maniera”.
Discorso analogo per Dumfries. Chelsea e Manchester United sono tornati alla carica ma servono sempre 40-50 milioni di euro entro il 13 agosto. Simone Inzaghi spera che il temuto ribaltone non accada a prescindere. Rivedere la propria strategia a pochi giorni dall’inizio della stagione sarebbe deleterio per tutto l’ambiente. Altrettanto difficile sarebbe trovare in tempi rapidi sul mercato alternative all’altezza.
Riproduzione riservata © - NI