Notizie
Caos sponsor: tutti gli scenari possibili

I nerazzurri non vogliono pensare che le cose precipitino e stanno lavorando per evitare che ciò accada; nessun problema lato Roma.
Lo sponsor di maglia dell’Inter dalla prossima stagione dovrebbe essere Digitalbits, lo stesso della Roma; la scritta Digitalbits fino a poco tempo fa in realtà compariva già sulle maglie dell’Inter ma sulla spalla. L’azienda ultimamente non se la passa per niente bene e non ha rispettato una prima scadenza dei pagamenti. Con i nerazzurri c’è un accordo che prevede un pagamento di 85 milioni di euro per quattro anni.

Il Corriere dello Sport analizza ciò che può succedere ora sottolineando che si vorrebbero evitare cambi di sponsor. Il club vuole evitare che il contratto si annulli perché le conseguenze sarebbero alquanto pesanti: le maglie andrebbero stampate senza scritta o con una diversa. L’Inter non vorrebbe perdere i soldi pattuiti in nessuna maniera ma potrebbe anche giungere ad un accordo intermedio. Un cambio di sponsor non è una una novità assoluta.
Riproduzione riservata © - NI
