Calciomercato
Pinamonti all’Atalanta: ci siamo! I dettagli della trattativa
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato è vicino il trasferimento dell’attaccante interista a Bergamo. Le cifre e i tempi della trattativa.
La prossima potrebbe essere finalmente la settimana di Andrea Pinamonti all’Atalanta. Come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i due club nerazzurri avrebbero trovato un accordo di massima. Manca soltanto qualche bonus per arrivare alla cifra desiderata dall’Inter.
“Il club bergamasco è arrivato a un’offerta da 15 milioni all’Inter, che però continua a chiederne 20, esattamente quanto aveva offerto la Salernitana. Basterà quindi un altro piccolo sforzo, con l’Atalanta che potrebbe magari aggiungere dei bonus per raggiungere la cifra chiesta dall’Inter. Intanto il club allenato da Gian Piero Gasperini ha già trovato l’intesa con il calciatore, motivo per cui si aspetta di chiudere presto l’accordo anche con l’Inter in modo da accelerare la trattativa. Rispetto a ieri, però, l’affare è davvero molto vicino alla chiusura”.
Riproduzione riservata © - NI