Notizie
Bonucci loda la completezza della rosa dell’Inter
Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci esalta le qualità e la lunghezza della rosa dei nerazzurri; tanti elogi anche per Lukaku.
Tuttosport ha intervistato Leonardo Bonucci che ha parlato di diverse squadre di vertice del campionato italiano. “Credo che ora come squadra sia più forte l’Inter. Ha ripreso il giocatore che aveva fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Dybala alla Roma mi incuriosisce perché Roma non è una piazza facile. Ma Paulo ha le qualità per diventare il simbolo di una squadra che ha vinto una coppa a livello europeo”.
“Comunque, uno su tutti: il ritorno di Lukaku all’Inter è quello più impattante. Anche se quando si comincia una stagione, si riparte tutti da zero. Il Milan avrà la pressione di riconfermarsi; l’Inter se tiene Skriniar ha la squadra più completa. Ma ci siamo anche noi che puntiamo a tutti gli obiettivi! Poi attenzione alla Lazio: se trova due acquisti giusti darà fastidio. La Roma è nel limbo tra una grande stagione e rischiare di non entrare in Champions. Il Napoli invece ha perso due elementi importanti con Insigne e Koulibaly“.
Riproduzione riservata © - NI