Calciomercato
L’Inter non vuole altri casi Zaniolo: Torino avvisato per Casadei
La società interista deve fare cassa ma non ha intenzione di perdere altri gioielli del proprio vivaio. Un indizio per la trattativa con il Torino per Casadei.
Mai più altri casi Zaniolo. L’edizione odierna di Tuttosport svela il cambio di rotta della dirigenza interista nella compravendita di giovani talenti. Ora che al centro del mercato c’è il giovane talento Cesare Casadei, stellina della Primavera di Chivu, il club di Zhang non vuole commettere il solito errore. Un messaggio per il Torino, sulle tracce del centrocampista.
“La richiesta, tuttora valida, fatta al Torino è emblematica dei piani nerazzurri sui giovani: il cartellino per l’Inter vale 7 milioni ma i granata, se vorranno regalare il giocatore a Ivan Juric, dovranno sottostare alla “recompra” in favore dell’Inter. Con la stessa formula è già finito Sebastiano Esposito all’Anderlecht: l’accordo prevede infatti un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni per il club di Bruxelles e un controriscatto a 11.5 milioni per l’Inter”.
Riproduzione riservata © - NI