Calciomercato
L’Inter crede ancora in Pinamonti
I nerazzurri insistono per inserire una clausola di riacquisto per l’attaccante che sicuramente verrà ceduto a titolo definitivo.
Alfredo Pedullà sulla Gazzetta dello Sport fa il punto sulla cessione di Pinamonti. “Non è banale aggiungere che l’uscita del colombiano dall’Atalanta semplificherebbe il trasferimento del classe ‘99 alla Dea. Pinamonti è intrigato, avrebbe già scelto Bergamo, soltanto che intende aspettare l’uscita di uno dei due idoli del reparto offensivo. Oggi molto più Muriel di Zapata, ma gli scenari possono cambiare ogni due ore“.
“L’Atalanta sarebbe pronta a investire una ventina di milioni per Pinamonti, probabilmente inserendo l’obbligo di riscatto, comunque non badando a spese a conferma del grande apprezzamento nei suoi riguardi. Operazione da circa 20 milioni con l’Inter che chiederà di avere il controllo del cartellino e l’ultima parola in caso di cessione (facile che venga inserito il controriscatto). In sostanza l’Inter già sa che Pinamonti può esplodere e si organizza per non vivere di rimpianti”.
Riproduzione riservata © - NI