Calciomercato
La promessa di Bremer e la lentezza del PSG
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri alle prese con la cessione dello slovacco che richiede molto tempo.
Fabrizio Romano al podcast The Here We Go ha parlato del filo che lega l’Inter a Bremer e dell’incontro di ieri con gli agenti di Zagadou. “Da gennaio Bremer e l’Inter sono vicini sul contratto del giocatore. Ieri c’è stato questo incontro tra i nerazzurri e il Torino, ma prima l’Inter deve sbloccare l’operazione Skriniar o altri affari”.
“Per lo slovacco è stata una settimana di stand-by, ma va detto che il PSG è molto lento su tutto. L’Inter aspetta di capire se ci sarà questo rilancio, è anche un gioco di strategia. Va detto, comunque, che Bremer continua ad aspettare l’Inter. Oggi il club ha incontrato l’agente Moussa Sissoko, che è l’agente di Dembelé, che però ovviamente non è nel mirino dell’Inter, e di Zagadou. Si è parlato di questo profilo, che può essere un’opportunità visto che è libero a zero dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund. Ci sono altre squadre come Hoffenhiem e Nizza, vedremo“.
Riproduzione riservata © - NI