Calciomercato
Una Joya persa: l’Inter rinuncia a Dybala?
L’accordo tra l’Inter e Dybala non è ancora stato trovato e il tempo stringe. Possibili nuovi sondaggi dall’estero per l’argentino.
Il futuro di Paulo Dybala si tinge di giallo. Sul Corriere della Sera ci pensa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a fare chiarezza. Si è parlato molto di un giocatore stanco di aspettare e pronto a valutare altre offerte ma quali? L’Inter è infatti “l’unica in Serie A ad aver aperto una reale trattativa per prenderlo, senza però mai raggiungere un’intesa definitiva e, soprattutto, legandola nel momento clou alla pista parallela che ha poi riportato in dote Lukaku“.
Ora che la LuLa è tornata al centro dell’universo interista, Simone Inzaghi potrebbe anche ritenersi soddisfatto del parco attaccanti. L’argentino sarebbe uno sfizio, una ciliegina su una torta a cinque strati come i nuovi volti apparsi ad Appiano Gentile. A Dybala non resta che sondare le piste estere, con la Premier League come possibile destinazione. Un palcoscenico affascinante ma forse al di sotto dalle aspettative del numero 10.
Riproduzione riservata © - NI