Seguici su

Calciomercato

GdS – Vidal al Flamengo ci siamo: sconto per l’Inter?

Arturo Vidal

Il cileno saluta i nerazzurri per volare in Brasile. C’è lo sconto per l’Inter sulla buonuscita?

Arturo Vidal ha le valigie pronte con destinazione Flamengo. La Gazzetta dello Sport riporta i dettagli di una trattativa voluta fortemente da tutte le parti, con il calciatore che aveva in testa solo il club brasiliano.

Secondo gli accordi con l’Inter, il giocatore avrebbe potuto lasciare Milano di fronte al riconoscimento di una buonuscita da 4 milioni di euro. Ora che è tutto fatto col Flamengo (il giocatore potrebbe essere pronto per le visite mediche già giovedì prossimo, ndr) Vidal potrebbe concedere uno sconto all’Inter. Il centrocampista non ha certamente incantato nel corso della sua esperienza a Milano.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.