Notizie
Mkhitaryan non vede l’ora: “Voglio lasciare il segno”
L’Inter ha ufficializzato il tesseramento anche dell’ex Roma Henrikh Mkhitaryan che freme per iniziare gli allenamenti nella sua nuova squadra.
InterTv ha intervistato Henrikh Mkhitaryan che si è detto molto contento del trasferimento in nerazzurro: “Sono felice, mi sento molto bene. Sono contento di essere un giocatore dell’Inter e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare con la maglia dell’Inter. Non so perché, ma mi è capitato di giocare molto bene contro l’Inter”.
“Ho segnato e servito un assist: è stato bello sfidarla, ma adesso non vedo l’ora di giocare e segnare in maglia nerazzurra. Sono contento di aver già giocato per 3 anni in Italia, adesso sono orgoglioso di essere un giocatore dell’Inter. Djorkaeff è stato uno dei miei idoli, quando ero piccolo lo seguivo sempre. Ho anche una foto con lui: Youri è stato un giocatore eccezionale, qui all’Inter ha segnato tanti gol e ha lasciato un segno nella storia di questo Club. Anche io voglio lasciare un segno e vincere trofei con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi. Ho parlato con Inzaghi e lo ringrazio per le sue parole. Dobbiamo lavorare insieme e io voglio dimostrare di essere qui per giocare e aiutare la squadra, perché alla fine la cosa più importante è riuscire a vincere insieme“.
Riproduzione riservata © - NI