Calciomercato
La lunga attesa di Dybala e le difficoltà di un tridente straordinario
Romelu Lukaku si è preso tutta la scena in questi giorni mentre Paulo Dybala resta in attesa; i nerazzurri non lo abbandoneranno.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione Paulo Dybala focalizzandosi sull’attacco dell’Inter: Simone Inzaghi gioca con 2 centravanti e quindi la rosa idealmente deve essere composta da 4 punte più eventualmente un giovane. Ecco perché, oltre ai problemi riguardanti il monte ingaggi elevato, i nerazzurri hanno cristallizzato la trattativa per l’argentino.
Sono due gli attaccanti che devono essere ceduti da Marotta e Ausilio, il solo Sanchez non basta; occhi quindi su Dzeko che più di Correa pesa sul monte ingaggi. La rosea approfondisce poi il discorso tattico di un eventuale tridente Dybala-Lukaku-Lautaro che sarà quasi impossibile vedere in pianta stabile dall’inizio: molto difficile che Inzaghi rinunci ad un centrocampista. Di conseguenza diventerà poi fondamentale avere polso nella gestione dello spogliatoio quando alla prima sfida importante bisognerà comunicare ad un dei 3 di non essere titolare.
Riproduzione riservata © - NI