Seguici su

Calciomercato

Inter, sfumato un obiettivo a centrocampo


I bergamaschi con una trattativa lampo con il club campano si sono assicurati le prestazioni sportive del centrocampista brasiliano.

L’Atalanta ha trovato l’accordo con la Salernitana per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista Ederson. La Dea ha offerto 15 milioni più diversi giovani tra cui Matteo Lovato; lo riporta Sky Sport.

Serie A
Serie A

Qualche settimana fa l’ormai ex direttore sportivo dei campani Walter Sabatini aveva chiaramente detto che il mediano interessava a tante big tra cui anche Inter e Paris Saint Germain, ma l’Atalanta ha rotto gli indugi e anticipato tutti per evitare sorprese. L’Inter comunque in quel reparto è coperta abbondantemente considerati gli acquisti imminenti di Asllani e Mkhitaryan. Ad Ederson sono bastati 6 mesi in Serie A per far vedere il suo talento.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.