Notizie
Del Piero approva l’operazione Lukaku
L’ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero non ha dubbi sull’impatto che Romelu Lukaku avrebbe sulla Serie A e sull’Inter.
“Il Chelsea non ha bisogno di lui; per come gioca. In Italia, invece, può tornare dominante. Al Chelsea non serviva, per questo è andato spesso in panchina. All’Inter può fare grandi cose, in Italia può essere dominante a livello fisico. Certo, ogni ritorno è difficile perché ci sono aspettative diverse. Però, se scappi da un posto dove, per qualsiasi ragione, non ti trovi bene, questa è una cosa che ti dà una grande energia”; questo è quanto dichiarato da Alessandro Del Piero ad ESPN su un ipotetico ritorno di Lukaku all’Inter.
L’ex capitano della Juventus a Sky Sport invece ha parlato di un ipotetico tridente con Lautaro e Dybala: “Se corrono li vedo insieme, devono preoccuparsi di far correre gli altri. Perché effettivamente sono diversi tra loro ed effettivamente potrebbero trovare una sintonia importante. Di movimento Lautaro, di potenza Lukaku e Dybala tra movimenti e assist e compagnia bella, insomma ce n’è da vendere. Potrebbero essere un trio veramente tosto“.
Riproduzione riservata © - NI