Calciomercato
Il capolavoro di Marotta e Ausilio spalanca le porte del mercato interista
Un anno dopo tutto è cambiato in casa Inter. Il grande ritorno però fa rima con vittoria e voglia di primeggiare ancora.
Il Corriere della Sera definisce un vero capolavoro l’operazione Lukaku bis. Un anno dopo la cessione al Chelsea per 115 milioni di euro, riportare il belga a Milano per soli 10 milioni sembrava una missione impossibile. Non per Marotta e Ausilio, protagonisti assoluti di questo primo giro di calciomercato. Una giostra impazzita che fa bene all’Inter e ai suoi tifosi.
Lukaku all’Inter significa poter contare di nuovo sul giocatore più forte della Serie A 2020/21. Insieme a Vlahovic l’unico bomber in grado di fare la differenza. L’Inter però dovrà muoversi anche in uscita. Secondo il quotidiano milanese Dumfries può partire ma per una cifra di almeno 50 milioni di euro. Il Chelsea sembra interessato e aspetta prima di compiere la prima mossa ufficiale. La stessa attesa che ha premiato i nerazzurri, decisi a riportare a casa il bomber belga. Mister 64 gol non vede l’ora di esultare sotto la Nord e baciare la maglia nerazzurra.
Riproduzione riservata © - NI